
Un appuntamento importante che ci ha visti coinvolti nella realizzazione di installazioni multimediali.
Dopo l’esperienza del padiglione Azerbaijan del 2015 a Milano, con Simmetrico siamo andati ad Astana, capitale Kazaka.
Cliente
Simmetrico s.r.l.
Committente
Simmetrico s.r.l.
Competenze
Graphic Design, Motion Graphics, Interaction Design.
Un ricco percorso di esperienze multimediali a cui abbiamo contribuito con la realizzazione di svariate installazioni interattive per approfondire la conoscenza di importanti temi legati agli impieghi futuri di nuove fonti di energia.
Tag: basso impatto ambientale, domotica, consapevolezza, smart city.
Simmetrico S.r.l. è un azienda leader nel campo dell’organizzazione di grandi eventi distinguendosi con progetti ambiziosi dal fortissimo contenuto innovativo e tecnologico.
I due piani dedicati ai progetti della capitale Kazaka sono il risultato di un progetto ambizioso e ricco di contenuti ed esperienze interattive.



Tag: Interaction design, gaming, cultura.