preloder

AGENZIA

QUI L’IDEA NON GRAVA AL SUOLO. DECOLLA

La comunicazione vincente accende il pensiero, muove un meccanismo, crea il successo.

Siamo un’agenzia pubblicitaria specializzata in servizi integrati per la distinzione del brand. Sensibili alle vostre esigenze, precisi nell’analisi, veloci nella risposta. Dietro il flusso inarrestabile di idee, tanto lavoro e tanta passione.

Questo è React. Questo è il nostro modo di fare idea.

Danilo Moretti

Paper Creative Director

Dal 1994 mi occupo di graphic design e comunicazione, spaziando dal packaging al logo design, dalla grafica editoriale all’illustrazione e il web design. Ho lavorato per agenzie in qualità  di freelance e per l’amministrazione comunale per la cura di collane editoriali e campagne di comunicazione. Attualmente insegno alla Scuola Internazionale di Comics.

Alcuni miei lavori sono stati pubblicati su: Web Design Index, ACCA DigitalCreatorSelection, City Project e New Media Book.

Dal 2006 mi appassiona il game design e le più recenti evoluzioni in ambito di gamification e storytelling sia cartaceo che digitale.

Riccardo Zampieri

Digital Creative Director

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della comunicazione, formo la mia professionalità  in diverse Agenzie di Torino come Art director prima e come Direttore Creativo poi.

L’attività come freelance mi porta a collaborare con le migliori realtà  torinesi e internazionali. DGT Media, Bitmama, Dolci ADV, WEDOO, Futura Nt, Seolab, MaGaWeb, Stratta & Associati, FARGO Film sono alcune delle strutture che mi hanno coinvolto su progetti per i maggiori brand internazionali.

La passione per questo mestiere e un pizzico di pragmatismo mi fanno vedere opportunità dove altri vedono problemi. Cerco sempre soluzioni creative per raggiungere il risultato.

Quando non sono in React mi dedico alla musica, alle motociclette, al bricolage creativo.

Valeria Salvi

Account Manager

Si può dire che sia sempre nelle curve! In agenzia e sulla neve!

Ho iniziato a lavorare nel 1995 in Cemit Interactive Media, per poi crescere nella famiglia di In Adv.  Già grandicella sono entrata nella squadra di Armando Testa Spa come Account Supervisor e successivamente in quella di DM Group. Uno slalom continuo tra clienti molto diversi: dal food&beverage all’auto motive.

Poi ho deciso di completare le mie esperienze passando dalla parte del cliente e per 7 anni ho ricoperto la funzione di Marketing Manager in ISC Group.

Parallelamente a questo ho esercitato nel tempo libero come Maestra di Sci federale, cullando il sogno, un giorno, di riuscire a fondere le mie competenze.

Di curve ne ho fatte tante e continuo farne, anche oggi, che lavoro come Account Freelance e seguo nella scuola e nello sport agonistico mio figlio Iacopo.

Valerio Miccoli

Account Manager

Credo nelle illimitate capacità delle imprese e dei loro componenti, nell’impegno che ognuno di essi è in grado di infondere per il raggiungimento degli obiettivi.

E poi, c’è il calcio, gioco, tifo, lo amo. Passaaa, stop di petto, tiro… goooaaal!

Emanuela Raimondi

Account Executive

Aiuto le Aziende a migliorare la propria immagine.

Con il team creativo di React, agenzia di immagine e comunicazione, ci impegniamo nel creare strategie per vestire il brand a 360°.

Insieme abbiamo studiato e affinato un processo che ha portato degli ottimi risultati alle Aziende con cui collaboriamo.

L’immagine rispecchia ciò che vogliamo esprimere e io adoro la cura del dettaglio per l’immagine dei nostri Clienti.

Sono una mamma e come tutte le mamme non conosco la parola stanchezza!
Tra un impegno e l’altro mi dedico alla lettura, allo sport e quando posso adoro viaggiare.

Irene Alleruzzo

Responsabile Marketing

Maturo la mia esperienza professionale e sviluppo il mio know-how collaborando con alcune delle realtà internazionali più grandi.
Mi occupo della pianificazione della comunicazione e delle azioni di marketing on line e off line (gestione del brand, analisi delle statistiche dei vari siti web e supporto alla progettazione di iniziative di web marketing) e della gestione della sezione social network.
I nuovi meccanismi di comunicazione social mi appassionano, trovo entusiasmante la rapidità e la precisione con cui si raggiunge il target di riferimento con la comunicazione che viene pensata da React.

Nel tempo libero? Studio, studio e studio ancora, la rapidità di aggiornamento delle piattaforme social non lascia spazio all’improvvisazione. E io voglio essere preparata, sempre.

Alessandro Caldana

Fotografo

 

Cristian Rubini

Html, PHP e Mobile

 

Dorina Xhaxho

Modellazione 3D